martedì 11 giugno 2013

REVIEW Epiltech Resina Epilatoria


Buonasera creativine, finalmente l'estate sembra essersi fatta viva e con l'arrivo della bella stagione iniziano anche le nostre corse all'ultima ceretta!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotti che mi è stato inviato dall'azienda Deva Cosmetica e sto parlando della resina epilatoria naturale Epiltech.

Descrizione del prodotto:
Stiamo parlando di una resina e non di una cera che contiene l'85% di resina, il 13% di cere e il 2% di oli essenziali e grazie alla sua gommosità abbraccia il pelo evitando lo strappo traumatico.
- contenuto 500 ml;
- scadenza 36 mesi dall'apertura;
- prodotto da Deva s.r.l;

Esperienza Personale:
Sono diversi mesi che utilizzo questa cera per potervi dire la mia esperienza personale. Non avendo il fornetto apposito per riscaldare la cera ho utilizzato il vecchio metodo della nonna e ho riscaldato la resina a bagnomaria.
Una volta che la cera ha raggiunto una consistenza gelatinosa ho iniziato la mia seduta :).





Ho utilizzato questa resina sulle braccia stendendone una quantità generosa senza tirarla via con una spatolina in legno (stendete  nel verso del pelo) ed una volta raffreddata la resina sollevatela con il polpastrello e tiratela via delicatamente contropelo.
C'ho impiegato un po' di tempo per entrambe le braccia (ho fatto tutto da sola) però il risultato è stato ottimo. Questa cera promette una lenta ricrescita dopo 4 settimane...a me è durata 5 settimane quindi ne sono soddisfattissima.
Non ho avuto problemi di peli incarniti e nemmeno irritazioni (e questo grazie agli oli essenziali contenuti nella resina epiltech).
Vi lascio qui la foto dell' inci:



Consigliato?! Voto: 9/10 
E' un'ottimo prodotto che consiglio vivamente soprattutto a chi ha la pelle sensibile, ma anche a chi come me (e credo tutte) non vogliono incappare in peli incarniti e irritazioni varie. La resina epilatoria epiltech (insieme a tanti altri prodotti) potete acquistarla direttamente sul sito Deva Cosmetica.
E voi? avete mai provato questa resina?

Al prossimo articolo “MF”



4 commenti:

  1. Ciao, si io l'ho provata e mi sono trovata benissimo!E' davvero ottima!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta..non conoscevo questa azienda!! Ottima review..mi serviva proprio un consiglio dove trovare un buon prodotto per la depilazione.
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. NOn conoscevo questo prodotto da provare assolutamente, anzi vado subito sul loro sito :-*

    RispondiElimina
  4. Ho letto molti articoli su questo prodotto e sono sicura che sia valido ed efficace. Farò un giretto sul loro sito. A presto!!

    RispondiElimina