lunedì 13 agosto 2012

Smalti?!colore fai da me!

Ebbene si, di certo non ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma volevo condividere con voi il mio modo di crearmi smalti "fai da te" o meglio colore dei smalti "fai da me"!!!
La mia collezione di smalti ne racchiude almeno un centinaio, ma molti smalti li ho utilizzati solo una volta...altri sono ancora nuovi...e così quando mi prendono degli attacchi di creatività li tiro fuori tutti e mi creo il mio smalto!!!
Erano un paio di giorni che volevo un bel rosso fragola e girovagando su internet ne avevo trovato uno della kiko...ma il negozio kiko più vicino a me dista più di 30 km e quindi mi sono detta: cos'hai da fare in un pomeriggio afoso e nuvoloso di agosto?! creiamo uno smaltino...e così è nato il mio rosso fragola grazie all'intruglio di diversi colori. 
Come occorrente ho utilizzato una boccetta di smalto trasparente ormai terminata, diversi smalti (bianco, rosso, rosa baby, arancio, rosa fluo), tanta pazienza (per quanto riguarda le dosi dovete provare e riprovare aggiungendo poco alla volta i diversi colori fino ad ottenere il vostro colore  preferito)....et voilà il gioco è fatto!!!
Credetemi è divertente ed è una soddisfazione rispondere a chi vi dice: che bel colore di smalto? qual'è? E voi: "è una mia creazione" ^__^


E voi ci avete mai provato? 

                                                        Al prossimo articolo “MF”



5 commenti:

  1. bello!!complimenti per...ehm la creatività ;) Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Lo faccio spesso anche io... ma senza un obiettivo di colore faccio un pò la scienzata pazza!! escono certe schifezze...
    nuova iscritta passa se ti va
    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la scienzata pazza...hihihihi!!! ma sì....viva la creatività =D passo subito da te =D !!!

      Elimina
  3. Buon lunedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    RispondiElimina