lunedì 29 ottobre 2012

Haul Acquisti Makeupposi :pennelli H&M e promozione Pupa

Buon lunedì creativine, come state?
Questa mattina mi sono svegliata con un cielo sereno e c'era il sole dopo una notte di forte temporale, ma dopo due ore da questa splendida visuale rettifico: il cielo e nero nero e ha ricominciato a piovere!!!
Vabbè bando alle "ciancie", mi consolo con gli acquisti che ho fatto ieri pomeriggio!!!!
Ho acquistato tre pennelli da H&M e vi premetto che quello più piccolino è già in mio possesso (quello di ieri è stato il secondo da aggiungere alla famigliola) ma l'ho riacquistato proprio perchè mi ci sono trovata benissimo!!!
Il costo di questi pennelli è di 2,95€ cad. e calcolando che uno di essi è doppio, il prezzo è davvero buono!!!
Mi ci trovo bene, il pennellino è morbido e fa benissimo il suo lavoro, proverò anche gli altri e vi farò sapere :)
Ecco qui i pennellini:

Non contenta di ciò ho fatto un salto da Limoni (non a caso si trova proprio di fronte H&M) e mentre cercavamo un mascara insieme alla mia amica Marzia mi sono ricordata dell'iniziativa promozionale di Pupa e così ci siamo accaparrate anche il mascara Pupa Vamp acquistando una delle nuove matite made to last eyes!!!
Il prezzo della matita a mio parere è abbastanza altino (12,89€) però visto la promozione di Pupa un pensierino si può fare....e poi...devo ringraziare il mio "Moroso"...è lui che mi ha fatto questo regalino ^__^



E voi?avete mai provato i pennelli di H&M? 
Avete approfittato della promozione di Pupa?
Fatemi sapere!!!!

Al prossimo articolo “MF”

50 commenti:

  1. non ho provato i pennelli H&M però dopo il tuo post mi hai fatti venire voglia di acquistarli!!! anche io uso il mascara Pupa lo adoro!!!! come promesso ti seguo!!!! :D un bacione!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii se hai l'occasione provali :) benvenuta nel mio blog, mi fa molto piacere :)

      Elimina
  2. grazie del follow, eccomi qui ricambio con piacere!
    Un post molto interessante!

    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui grazie per essere passata da me, io ho un pennello di h&m e mi trovo benissimo lo adoro e il mascara vamp di pupa l'ho provato all'inizio mi piaceva tanto poi però mi faceva i grumi dovevo farci troppa attenzione e mi è caduto dal cuore =(...
    Un bacione e grazie di nuovo per essere passata da me =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu che peccato per il mascara pupa :(
      grazie a te, un bacione :D

      Elimina
  4. Che begli acquistini.. ti seguo! Ti va di passare da me??
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri e grazie per essere diventata mia follower :)

      Elimina
  5. anch'io ho quei pennelli..ho anche quello per cipria e fondotinta..sono stati i miei primi pennelli e li uso tantissimo..nonostante il prezzo basso sono davvero ottimi e morbidi e fanno davvero bene il loro mestiere..
    passa da me se ti va..
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta cercherò anche quello per la cipria, grazie mille e benvenuta :)

      Elimina
  6. Mammamiaaaa quante cose vorrei compraree!!! Mi hai fatto venire in mente che voglio fare un sacco di shopping!!!!
    Grazie mille per essere passata da me! Ora ti seguo anche io!!!
    Xoxo Pon Lee

    RispondiElimina
  7. If you have a minute, please join my Rire Giveaway that can be found in the right side of my blog.
    Blow A Rainbow

    RispondiElimina
  8. quante belle cose
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  9. anche io mi trovo bene con i pennellini h&m
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  10. Io ho il pennello di H&M, quello con la parte da sfumatura e quella dell'eyeliner..
    Fa proprio pena DD: perde tantissimi peli, non sfuma bene...
    certo sono 2,95 € però caspita... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cacchio e tra quelli che ho acquistato!!concordo con te anche se sono 3€ non è detto che debbano essere così penosi!!!

      Elimina
  11. sembrano buoni questi pennelli, ma è un brand che non ho mai usato.

    RispondiElimina
  12. ciao carissima!! grazie per esserti aggiunta ho ricambiato!! a presto :)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao sono passata per ringraziarti della visita, ricambio volentieri seguendoti!
    io di HandM ho il pennellino quello a punta doppia,lo ho da un anno circa,e mi ci son sempre trovata bene,il suo dovere lo fa,sempre in relazione al prezzo; tra l'altro penso di averlo pagato 1.75, il rincaro non ci piace !
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo 1,75€?? hè no..non ci piace proprio questo rincarico :(
      benvenuta nel mio blog :)

      Elimina
  14. Helo, dear!) your blog is soooo cute!
    maybe follow each other? just let me know!

    RispondiElimina
  15. volentieri e benvenuta mi fa molto piacere :D

    RispondiElimina
  16. Ciao sono una tua nuova follower...volevo chiederti se alla promozione Pupa aderiscono le profumerie della catena Limoni...così mi ci fiondo subito!!!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi io ho usufruito di questa promozione proprio in una profumeria Limoni :)
      arrivo sul tuo blog...benvenuta :D

      Elimina
  17. ricambio volentieri il follow...
    ti aspetto da me, ho un nuovo post!

    Anthea

    RispondiElimina
  18. Io sto cercando di prendere il mascara con la promozione ma o è finito oppure non sanno nemmeno di cosa sto parlando :(

    Ma non mi arrendo, lo troverò :)

    Passa da me se ti va :)
    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato i pennelli di H&M, ma mi hai incuriosita ci farò un bel pensierino!! ;)))


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  20. Ciao ! Sono una tua nuova follower, carinissimo il blog, complimenti! ^^ Il pennellino H&M il più piccolo da ombretto c'è l'ho anche io e mi ci sono trovata bene. Il mascara Pupa mi ispira molto, mi farebbe piacere leggere una recensione! Passa da me se ti va 97modamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. io da H&M ho preso un pennello per il blush e nn è male...!
    Ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  22. grazie mille per il follow...ricambio con molto piacere:)
    io ho una collezione infinita di pennelli..mia madre credo si sia fissata dopo aver visto Clio make-up..ahah..cmq io ne devo comprare uno per gli ombretti dato che il mio ormai è andato..proverò quello di H&M allora:)

    passa da me se ti va
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. grazie! x

    no, io non ho mai provato pennelli H&M, mentre devo dire che quel mascara PUPA un po' mi incuriosisce ;)!
    bisous x

    RispondiElimina
  24. Grazie per il commento!
    ti seguo!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. grazie per essere passata dal mio blog! ti seguo molto volentieri ^_^ a presto! ciao

    RispondiElimina
  26. ciao bella :-)
    grazie per essere passata dal mio blog...ti seguo anch'io!!!!
    molto carini i tuoi post...


    YOUR FASHION CHIC
    www.yourfashionchic.it

    RispondiElimina
  27. ...le matite pupa mi piacciono...mi incuriosisce il mascara...bella iniziativa...e bel regalino da parte del tuo ragazzo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  28. grazie mille per la visita e per il follow...ricambio molto volentieri!!!! non conoscevo i pennelli h&m....mi hai proprio incuriosita sai??!! ottimi gli acquisti pupa.....un bacione cara ^_^

    RispondiElimina
  29. grazie per la segnalazione dei pennellini h&m! quello doppio farebbe proprio al caso mio, domani farò un salto in negozio!
    ti seguirò volentieri su gfc e su bloglovin, se volessi ricambiare ne sarei più che felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina