martedì 11 dicembre 2012

Firmoo...occhiali per tutti!!!

Ciao creativine,
eccomi qui a parlarvi di una collaborazione e della mia esperienza!!!
Sto parlando di Firmoo il più popolare negozio on line che offre una varietà infinita di occhiali da vista e da sole con ottimo rapporto qualità/prezzo!!!
Ormai è superata la vecchia opinione che gli occhiali sono solo una necessità, ora sono un'accessorio da poter cambiare e abbinare quando si vuole...e la cosa interessante è che firmoo offre gratuitamente il vostro primo paio di occhiali e non abbiate paura della scelta perchè questo sito offre il Virtual Try-On System, cioè la possibiltà di caricare una vostra foto sul sito e provare tutti gli occhiali che volete....divertente e utile...non trovate?!?

E ora passiamo alla mia esperienza...
Ho optato per occhiali di vista graduati (che potete trovare qui) e ho scelto un paio di occhiali "alternativi" rispetto agli occhiali che uso abitualmente






Io devo ringraziare tantissimo Firmoo ed ora vi spiego perchè: il mio primo paio di occhiali è arrivato in sei giorni lavorativi...ma appena arrivati subito ho notato che la gradazione non era corretta. Sono andata dal mio ottico di fiducia e avevo sbagliato io a dare la prescrizione a firmoo!!!Cioè ma si può essere più tonte di me?!?L'ho comunque comunicato a firmoo (ammettendo la mia colpa) e loro cos'hanno fatto? Mi hanno rifatto gli occhiali e...dopo 5 giorni lavorativi erano qui da me!!!
Hanno un serivizio clienti davvero eccellente e per questo vanno lodati!!!
La cosa utile e carina è che gli occhiali vengono spediti in una custodia rigida con tanto di panno "pulisciocchiali" più un'altra custodia morbida con dentro cacciavite,viti e naselli di ricambio, ed è una cosa che trovo davvero utile!!!
Ecco le foto...





Cosa ne pensate?conoscevate già quest'azienda?



Al prossimo articolo “MF”





9 commenti: