martedì 12 marzo 2013

Hair Style Tibolli

 "... Il vento padrone delle chiome le ghermiva con dispetto per farmi sentir me stessa (...) quello scompiglio naturale, scomposto mi dava un’aria giovane, ribelle, quell’aria prepotente arruffava la testa mentre il mio viso prendeva l’aspetto di bimba ..."

cit.(Mirella Narducci)


Buon pomeriggio a tutte
eccomi qui con un nuovo post riguardante i prodotti per i capelli.
Gentilmente mi sono stati inviati questi prodotti del marchio Tibolli, prodotti professionali per la routine e la cura dei nostri capelli.

La missione Tibolli è quella di fornire prodotti che soddisfano le esigenze della cura e della bellezza dei nostri capelli.Il segreto è il Trioxxy, un concentrato di proteine e cheratina che riempono il capello dall'interno verso l'esterno con sistema di rilascio hydra.


 
Ma ora vediamo nel dettaglio cosa promettono.

Step #1 Volume Obsesses, Color Protection Shampoo:
volumizza i capelli e grazie agli estratti naturali li idrata senza appesantirli; privo di SLS(sodiun lauryl sulfate) e SLES (sodium laureth sulfate) protegge il tuo colore più a lungo; contiene Trioxxy che permette di regolare e migliorare la struttura del capello.

Step #2 Volume Obsesses, Color Protection Conditioner:
ha le stesse caratteristiche dello shampoo; anche c'è un'alta  dose di concentrazione di Trioxxy che aiuta a migliorare la struttura del capello.

Step #3 Hair Oil:
ultimo step da applicare sui capelli umidi o asciutti; combatte l'effetto crespo e dona immediatamente lucentezza ai capelli.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto...ed ora non mi resta che testarli per potervene parlare!!!
E voi conoscete questo marchio?Avete mai provato questi prodotti? 



Al prossimo articolo “MF”


4 commenti:

  1. Non li ho mai provati cara! bacio!

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo...da provare..
    bacioni <3

    RispondiElimina
  3. la mia parrucchiera mi mette sempre il prodotto lasciarne alla cheratina visto che ho dei capelli molto crespi e possono garantire che funziona.
    e meraviglioso

    RispondiElimina