giovedì 23 gennaio 2014

REVIEW Crema normalizzante super idratante Xea Beauty

Buonasera ragazze e innanzi tutto buon'anno nuovo (hè si avete ragione, siamo quasi a Febbraio però è il mio primo post dell'anno e quindi....buon anno!!!).
Questa sera voglio parlarvi di un prodotto della XeaBeauty che gentilmente mi è stato inviato dall'azienda.

Descrizione del prodotto:
Il prodotto in questione è una crema normalizzante super idratante della XeaBeauty che si presenta in un tubetto da 50 ml. Il colore della crema è di un beige chiaro ed ha un profumo leggero non fastidioso. La scadenza è di 12 mesi dall'apertura ed è un prodotto senza parabeni e senza colorati. Il costo è di 13 €. Si raccomanda l'applicazione di una piccola quantità sul viso ben deterso e massaggiare fino al completo assorbimento; per una maggior idratazione ripetere l'applicazione una seconda volta.
Xea Beauty  è una linea studiata per la pelle giovane e con acne. Potete trovare tutti la linea dei prodotti qui mentre se siete interessati all'acquisto troverete i prodotti XeaBeauty in alcune farmacie oppure sul loro shop on line.









Esperienza personale:
Premettendo che non ho una pelle normale (un pò mista nella zona T) e senza problemi di acne,la prima volta che ho utilizzato la crema è stato poco prima dell'estate ma mi sono resa conto che era troppo idratante e la mia pelle non la tollerava, così ho ripreso il suo utilizzo ad ottobre quando le temperature iniziavano ad abbassarsi. Ho utilizzato questa crema per 3 mesi (in pratica l'ho terminata) applicandola mattina e sera.
Mi ci sono trovata benissimo!!!Con l'arrivo dei primi freddi è stata una mano santa perchè mi ha dato la giusta idratazione tenendo la mia pelle opaca.


Consigliato?! Voto 9/10
Per me è assolutamente promosso a pieni voti. Mi ha aiutato nell'idratazione della mia pelle senza eccedere. L'unica cosa è la reperibilità. Nella mia zona non ho avuto modo di trovarla in nessuna farmacia quindi l'unica soluzione è ordinarla on-line.
Voi conoscete questo brand? Avete provato questa crema?


Al prossimo articolo “MF”

4 commenti:

  1. xea beauty è un marchio davvero noto sul web e sicuramente offrono prodotti utili per la pelle più giovane e problematica. Io non ho questi problemi ( per fortuna ) e non l'ho mai provata ma sicuramente la tua recensione sarà utile a molte altre ragazze :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand!! Ottima review...da come l'hai descritta deve essere un buon prodotto.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa crema, ma potrebbe essere utilissima prima e dopo quei momenti in cui spuntano i brufoletti!

    RispondiElimina
  4. Dear, your blog is fabulous! I like your photos & your style!
    Everything is perfect!

    would you like to follow each other?

    will be happy to see you in my blog!
    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina