mercoledì 23 luglio 2014

Review FangoCrema Notte Guam

Buon pomeriggio mie care,
oggi vi voglio parlare di un trattamento corpo che ho avuto modo di provare. Sto parlando del fangocrema notte guam.





Descrizione del prodotto:
Il prodotto è una crema che agisce durante il riposo notturno e promette di snellire e rimodellare la silhouette. E' color verde acqua ed è in vendita nel formato da 500 ml (io ho ricevuto cinque bustine da 20ml) al prezzo di € 40,00 circa, contiene alghe guam, sali marini, argilla bianca e mix di oli essenziali.La descrizione dice che genera un caldo benessere accompagnato da un piacevole pizzicorio attivo e va applicato prima di coricarsi; da non utilizzare su pelle lesa irritata o allergica agli ingredienti del prodotto. E' un trattamento da fare per almeno due settimane.






Esperienza personale:
Ho utilizzato il fangocrema guam sulle gambe, principalmente sulle cosce. Con la quantità che avevo a disposizione (100ml) sono riuscita a far il trattamento per 15 giorni applicandolo tutte le sere. Premetto che prima di iniziare il trattamnento ho misurato il mio giro-coscia ma vi annuncio che a livello di cm sono rimasta uguale (d'altronde non era una cosa che mi aspettavo e che comunque non promette il prodotto ma per pura curiosità ho voluto farlo).
Ok, ora vi starete chiedendo ma com'è questo trattamento?! E' fantastico!!!
Come vi dicevo ho applicato tutte le sere questa crema (con la collaborazione indispensabile del "maritino" che mi aiutava con un massaggio energico per facilitare l'assorbimento della crema) prima di coricarmi. Appena massaggiate le gambe sentivo subito un calore pazzesco, mi sembrava quasi che le gambe si gonfiassero accompagnato poi da un pizzicorio non indifferente (alcune sere lo sentivo maggiormente ma era comunque sopportabile). Dopo 15 giorni la differenza l'ho notata, la pelle era compatta, liscia e le mie coscette erano molto carine da guardare!!!
Per me è un prodotto ottimo e credo in futuro lo acquisterò per poter ripetere il trattamento.
E voi lo avete mai provato?! 



AL PROSSIMO ARTICOLO "MF"








 


QUESTO PRODOTTO MI E' STATO INVITO GENTILMENTE DALL'AZIENDA. LA RECENSIONE E' FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA SCATURITA DALLA PROVA DEL PRODOTTO.

8 commenti:

  1. ciao tesoro..non conoscevo questo fango crema..ho usato spesso i fanghi guam e sono molto buoni..mi ispira questo trattamento..
    che bravo il tuo maritino
    bacioni socia <3

    RispondiElimina
  2. i prodotti guam sono sempre ottimi, ne ho provati vari in passato!un bacione

    RispondiElimina
  3. Con i fanghi non mi ero trovata bene...farò un pensierino su questo..

    RispondiElimina
  4. io non li ho mai provati ma vorrei...se dici che sono buoni e funzionano:P
    se ti va passa da me nuovo post...

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2014/07/la-moda-si-fa-economic.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Interessante questo prodotto della Guam. Mi sono iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  6. sono dell'opinione che questi prodotti non fanno perdere centimetri come hai detto tu, per quello ci vuole sana alimentazione e palestra, ma sicuramente rendono la pelle più soda e vellutata! Sono tentata di comprarlo :) ottimo post :-*

    RispondiElimina
  7. Men often lose their beloved woman, because they never want to learn to appreciate her female feelings.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina