venerdì 6 giugno 2014

REVIEW New Baby Lips Maybelline Ney York incontra la PopArt

Buon pomeriggio ragazze,oggi volevo parlarvi dei famosi Baby Lips di Maybelline NY.

Baby Lips incontra la Pop Art con ICONIST, un modello divertente ed innovativo di comunicazione nato dall'artista italiano NicolòCamaiora. L'idea è quella di far parlare i brand con un tripudio di emozioni e colori.

Con Iconist ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica...BABY LIPS+ICONIST= ICONLIPS un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super pop e divertente!
Accedendo alla pagina FB Maybelline NY si può subito creare il proprio icon-message utilizzando le coloratissime ICONLIPS da condividere con gli amici!


Descrizione del prodotto
Packaging essenziale e compatto, ogni gusto ha il suo colore. Tappo trasparente con scritta colorata che rappresenta il nome del prodotto e il marchio.
Baby Lips un balsamo labbra composto da un mix di vitamine, burro di karitè, miele ad aloe, SPF 20 per proteggere (solo per le nuances trasparenti) e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.
La gamma è composta da sei gusti divisi in natural style (trasparenti) e chic attitude (colorati).
Hydrate, pack azzuro, balsamo trasparente lucido, SPF20, gusto Lime, idrata   
 
Intense care ,pack giallo, balsamo trasparente lucido, SPF20, gusto mandorla, idratazione intensa

Mint fresh, pack verde, balsamo trasparente lucido, SPF20, gusto mentolo, azione lenitiva

 
Cherry me, pack arancione, balsamo rosso chiarissimo, gusto ciliegia, sexy


Pink Punch, pack fuxia, balsamo rosa, gusto frutto della passione, pop

Peach kiss, pack viola, balsamo rosa chiarissimo, gusto pesca, romantico

 
partendo dall'alto cherry me, pink punch e peach kiss (Luce artificiale con flash)

 
partendo dall'alto cherry me, pink punch e peach kiss (Luce artificiale senza flash)


Il prezzo  è di 4,00€ (circa) per 4.0gr di prodotto con una scadenza di 24 mesi dalla data di apertura. I prodotti Maybelline NY sono reperibili in tantissime profumerie.


Esperienza personale
Adoro i baby lips! Sono davvero confortevoli sulle labbra e mi diverto ogni giorno a cambiare gusto e colore in base al mio umore e alle mie esigenze. Lo applico anche la sera prima di andare a letto, risultato?! La mattina dopo le mie labbra sono morbidissime!!!Un'ultima considerazione da fare (che per me risulta comunque positiva) riguarda i gusti che,sulle labbra, si percepiscono davvero poco.
E voi? Avete provate i Baby Lips MNY?


AL PROSSIMO ALRTICOLO "MF"






Maybelline Estate 2014 QUESTO PRODOTTO MI E' STATO INVITO GENTILMENTE DALL'AZIENDA. LA RECENSIONE E' FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA SCATURITA DALLA PROVA DEL PRODOTTO.

 





8 commenti:

  1. Questa volta è andata bene! Blog interessante! Buon fine settimana lungo.Ciao!

    RispondiElimina
  2. io non li ho mai provati, penso di essere l'unica al mondo ormai!

    RispondiElimina
  3. la confezione è molto carina e sono bellissimi i colori, li proverò
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. I colori non sono tra i miei preferiti, ma a quel prezzo si puo provare :)

    RispondiElimina
  5. sono curiosissima di provarli..i colori mi sembrano molto carini

    RispondiElimina
  6. Li ho tutti :) li stra-adoro!

    RispondiElimina
  7. Men often lose their beloved woman, because they never want to learn to appreciate her female feelings.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina