venerdì 20 giugno 2014

REVIEW Maybelline Baby Skin

Buonasera mie care
eccomi qui con una nuova review! 
Maybelline NY presenta New Baby Skin, una linea di primer composta dal baby skin minimizza pori istantaneo e baby skin il cancella fatica istantaneo in due tonalità (cool rose e warm apricot) per avere una pelle da bambina in un flesh!






Descrizione del prodotto
Packaging in plastica a forma di tubetto con becuccio sottile.
New Baby Skin Minimizza pori è nella confezione azzurra con scritta fuxia. Ha una formula in gel con estratti di ciliegia ed ha una texture molto leggera che non appesantisce il viso. Il prodotto all'interno è trasparente e una volta steso rende la pelle davvero liscia e opaca, al tatto sembra velluto.

New Baby Skin Minimizza Pori

New Baby Skin Cancella fatica istantaneo è nella confezione beige. La sua formula blur è a base d'acqua per levigare illuminare e ravvivare la pelle.
Warm Apricot è di un colore beige mentre Cool Rose è un rosa chiaro. Una volta stesi sono quasi trasparente, enfatizzano leggermente il loro colore donando luminosità.

New Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo colore Warm Apricot; Nel cerchio rosso il prodotto steso.



New Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo colore Cool Rose; Nel cerchio rosso il prodotto steso.


Il prezzo  è di 10,00 € (circa) per 22ml di prodotto con una scadenza di 24 mesi dalla data di apertura. I prodotti Maybelline NY sono reperibili in tantissime profumerie.  


Esperienza Personale
New Baby Skin Minimizza pori: ho provato questo primer pur non avendo grandi problemi di pori dilatati e mi è piaciuto moltissimo. La pelle risulta comunque compatta e opaca e non ho sentito pesantezza sul viso. Il trucco mi è durato tutto il giorno.
New Baby Skin Cancella fatica istantaneo:questo (a differenza del fratellino) l'ho utilizzato molto di più nella mia colorazione warm apricot. L'ho utilizzato anche per andare ad una cerimonia e dalla mattina fino a tardo pomeriggio ha fatto il suo lavoro, il trucco era sempre lì al suo posto e il mio viso luminoso. Durante l'utilizzo l'ho steso anche sugli occhi e devo dire che funziona!!!
E voi? avete mai provato questi prodotti?





Maybelline Estate 2014 AL PROSSIMO ALRTICOLO "MF"




QUESTO PRODOTTO MI E' STATO INVITO GENTILMENTE DALL'AZIENDA. LA RECENSIONE E' FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA SCATURITA DALLA PROVA DEL PRODOTTO.

6 commenti:

  1. Ho letto molte recensioni positive! Mi sono appena aggiunta al tuo blog molto carino! Se ti fà piacere ti aspetto nel mio che ho creato da poco http://rosy8621.blogspot.it/ Ciao Rosy

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Molto bello, MariaFranceska! Ci mostrate totalmente belle opere!
    Invito: basta guardare me, per tutte le persone creative .. solo qualcosa di bello!
    http://www.hobby-crafts-and-paperdesign.eu/it/
    Vi ringrazio tanto! La creatività è solo qualcosa di meraviglioso! Il nostro sito web creativo, abbiamo mantenuto con un sacco di amore per detaill. In diverse lingue. Speriamo di avere molti visitatori e che il nostro negozio è noto. Attendo con ansia la vostra visita al negozio! Si ottiene il primo acquisto un bel regalo da noi come ringraziamento! Si prega di raccomandare ulteriori! Vi ringrazio tanto!
    Ci sono un sacco di amore da Marina

    RispondiElimina
  4. Men often lose their beloved woman, because they never want to learn to appreciate her female feelings.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina