martedì 3 giugno 2014

REVIEW Maybelline Colossal GO Extreme

Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio parlare di una novità in casa Maybelline NY, si tratta del nuovo mascara COLOSSAL GO EXTREME.



The Colossal GO EXTREME




Maybelline New York ha creato un mascara dedicato agli occhi delle donne, un vero è proprio alleato per dare forza allo sguardo che senza dubbio è il mezzo di comunicazione e seduzione più potente al mondo
. Negli occhi si leggono i desideri e i sogni delle donne: quando brillano, quando osservano, quando si spalancano. Il volume delle ciglia diventa estremamente grande per uno sguardo profondo ed estremo.




Descrizione del prodotto
Il packagin è bombato al centro di colore giallo con le scritte in fuxia metalizzato. L'applicatore è stato brevettato a doppia onda in modo da caricare più formula sulle setole senza lasciare grumi. Lo scovolino è molto grande a forma di elica.
Applicatore a doppia onda

Il prezzo consigliato al pubblico è di 12,99€ per 9,5ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dalla data di apertura. I prodotti Maybelline NY sono reperibili in tantissime profumerie. 

Esperienza Personale:
La cosa che ho subito notato è che il mascara tiene bene per un'intera giornata senza sgretolarsi. E' di un nero intenso è concordo con il brevetto dell'applicatore a "doppia onda" in quanto anche dopo due passata il mascara non lascia affatto grumi. Questo è l'effetto sulle mie ciglia:

sinistra: 1 applicazione
sinistra: 2 applicazioni
risultato finale con due applicazioni

Il risultato c'è, le ciglia sono allungate e ben separate senza grumi.
Dopo la seconda passata anche il volume migliora visibilmente.
Anche avendo lo scovolino grande si riesce ad applicare il mascara sulle ciglia inferiori attraverso la punta che risulta più sottile. Mi piace molto questo mascara, mantiene la promessa, volumizza e allunga le ciglia.
E voi? avete provato questo nuovo mascara?

Inoltre Maybelline NY ha indetto un concorso su facebook
Scattate un selfie con il vostro sguardo in primo piano ed un cartello sul quale è indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che volete realizzare!!!

  
Maybelline Estate 2014 AL PROSSIMO ARTICOLO "MF"




QUESTO PRODOTTO MI E' STATO INVITO GENTILMENTE DALL'AZIENDA. LA RECENSIONE E' FRUTTO DELLA MIA ESPERIENZA SCATURITA DALLA PROVA DEL PRODOTTO.



6 commenti:

  1. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. maybelline e i mascara sono un'ottima accoppiata :)

    RispondiElimina
  3. Al momento si sente parlare così tanto di questo prodotto che penso non lo acquisterò prima che siano passati almeno 2 anni.

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione, mi hai convinto...lo comprerò! Grazie

    RispondiElimina
  5. Men often lose their beloved woman, because they never want to learn to appreciate her female feelings.

    Obat Herbal GERD

    RispondiElimina